Parrocchia

SAN GIUSEPPE ARTIGIANO

Padri Vocazionisti - Favara (AG)

DIVENTA ADORATORE ANCHE TU!

| 610 Visite

Il 15 febbraio 2018 abbiamo aperto ufficialmente la cappella dell’Adorazione quotidiana. Un luogo prezioso per curare lo spirito; un’oasi di pace e di  preghiera; “Il nostro Vicino ha la porta aperta, ci  accoglie e ci aspetta” ha detto il Cardinale  Francesco Montenegro nell’omelia della Messa di apertura. 

Tanti hanno già deciso di diventare “ADORATORI” offrendo un’ora di preghiera alla settimana. Anche TU puoi diventare “Adoratore iscritto”. Offri un’ora di adorazione settimanale. Quest’ora, oltre a essere un tempo preziosissimo per la tua preghiera personale, diventa anche un bel servizio che offri a tutta la comunità.

Se desideri unirti a noi, scegli un’ora alla settimana, preferibilmente tra quelle con la presenza di un solo adoratore (l’ideale è avere almeno due adoratori ogni ora), compila il modulo che trovi nel link a in fondo alla pagina. Sarai inserito  nell’elenco degli “ADORATORI ISCRITTI” e  avrai l’elenco degli adoratori della stessa fascia oraria affinché in caso di assenza tu possa comunicarlo all’altro adoratore della tua stessa ora oppure cercare un sostituto tra gli altri  adoratori.

Se per motivi lavorativi o altro non puoi prenderti l’impegno di un’ora fissa alla settimana, puoi diventare “ADORATORE JOLLY”, vale a dire, ti rendi disponibile a coprire eventuali turni vuoti qualora gli adoratori di ora non possano essere presenti.

Leggi REGOLE E NORME PER GLI ADORATORI ISCRITTI. In esse trovi le 10 ragioni per adorare, la missione dell’adoratore, le indicazioni su come comportarsi in caso di assenza e i recapiti dei Responsabili della   Cappella e dell’Ufficio parrocchiale.

Per compilare il modulo CLICCA QUI!

© Riproduzione riservata

Web Application developed by Nibin Palatty SDV - www.ParNet.info